INSIEME per la cittą
13/04/2021
Oggi 13 aprile il sindaco di Asti, Maurizio Rasero, ci ha convocati per donarci il libro "Insieme per la città" che raccoglie le testimonianze degli eventi cittadini del primo periodo di lockdown, dove la collaborazione sinergica tra enti e associazione di volontariato hanno limitato il disagio e il dolore delle persone più fragili e bisognose.
Libro voluto affinché non si dimentichi quanto accaduto nel 2020 e quanti hanno operato con abnegazione per superare l'emergenza epidemiologica. Tale pubblicazione a disposizione presso la nostra sede di via XX Settembre ed è una pubblicazione di oltre 200 pagine. E con estremo orgoglio che la nostra associazione ANTEAS trova ampio spazio nel testo, questo sta a dimostrare che i nostri volontari Hanno continuato la nostra missione "Nessuno deve essere lasciato solo" e trasformando l'attività del trasporto amico in trasporto dei pacchi alimentari hanno fatto sì 1200 famiglie del territorio Astigiano potessero consumare almeno un pasto giornaliero.
Ringraziamo per la riconoscenza di quanto fatto e, purtroppo, il tempo della solidarietà non è terminato e noi siamo come sempre presenti, oggi, con la collaborazione con l'ASL di Asti Terry piano vaccinale over 70-80 e per il trasporto delle persone che necessitano di visite mediche, cure locali ed extraprovinciali. L'ANTEAS è sempre presente.
Approfitto per ringraziare di cuore tutti i volontari ANTEAS che hanno offerto, gratuitamente, il loro contributo.
Con affetto
Nosenzo Giuseppe
Photogallery